Wolters Kluwer

Wolters Kluwer  è una global information services company che fornisce soluzioni informative, software e servizi  che rispondono ai bisogni crescenti e dinamici di aziende e professionisti.

Clienti in oltre 180 paesi in tutto il mondo si affidano alle nostre soluzioni per prendere sempre la decisione giusta.

Wolters Kluwer, che ha sede ad Alphen aan den Rijn (Paesi Bassi) e impiega circa 19.000 persone a livello globale, ha attività in Europa, Nord America, regione Asia Pacifico e America Latina e nel 2016 ha registrato un fatturato di 4,3 miliardi di Euro. Wolters Kluwer è stata fondata nel 1836 ed è quotata a Euronext Amsterdam negli indici AEX e Euronext 100.

 

Wolters Kluwer Italia

In Italia opera nel mercato dell’editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi con un’offerta specializzata, ampia e completa, che spazia dall’editoria in formato cartaceo al digitale, alle soluzioni software - on premise e in the cloud – ai corsi e agli eventi della Scuola di Formazione IPSOA e rappresenta il punto di riferimento per le professioni economiche, giuridiche, tecniche, per le aziende e la Pubblica Amministrazione.

 

Brand