Domande & Risposte

1. Posso modificare il logo del sito web scelto con uno personale?

Sì, inoltre il logo comparirà anche nelle newsletter e nelle risposte automatiche agli utenti che inviano una mail utilizzando il form contatti.

2. Posso modificare il testo e le immagini del sito web?

Sì, è possibile modificare le immagini e i testi presenti nel sito, oltre che le voci di menu e sotto menu.

3. Posso creare nuove voci di menu?

Sì! Il sito web offre la possibilità di creare fino a 6 sezioni di menu e infinite sezioni di sottomenu, modificare quelle esistenti, collegare ed eliminare in qualunque momento le pagine create e visualizzate.

4. Il sito è ottimizzato per una visualizzazione ottimale su tablet e smartphone?

Sì, abbiamo sviluppato siti responsive, ovvero che consentono una visualizzazione adatta a tutti i dispositivi desktop e mobile.

5. Il sito è compatibile con tutti i browser usati per la navigazione in internet?

Si, il sito è compatibile con tutti i principali browser web su Pc e Mac (Internet Explorer 8 e successivi, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari e Opera).

6. Ho un profilo Linkedin e Twitter: posso collegarli al sito web?

Sì, potrai inserire i link ai tuoi contatti social e sul tuo sito appariranno le icone per una facile interazione con tutti i tuoi contatti.

7. Posso inserire i contenuti e modificare le immagini del sito autonomamente?

Sì, ti saranno consegnate delle credenziali per poter accedere in qualunque momento al pannello di gestione (CMS) del tuo sito web per effettuare tutte le modifiche che vuoi. Una procedura guidata ti sarà d’aiuto per comprendere tutte le funzionalità del tuo sito web.

8. Se ho bisogno di assistenza a chi posso rivolgermi?

Una procedura guidata ti aiuterà in maniera semplice e intuitiva ad inserire i contenuti nel sito per essere subito on line e per conoscere tutte le funzionalità del tuo sito web. Potrai avvalerti del nostro supporto tecnico in qualunque momento inviando dal pannello di gestione (CMS) la tua richiesta di assistenza. Ogni richiesta sarà evasa entro 24 ore con una mail che ti fornirà la risposta o ti darà conferma dell’avvenuta modifica.

9. Chi si occupa della traduzione dei testi del mio sito web?

La traduzione può essere effettuata da ArchitettoMyWeb su richiesta o se preferisci tradurre i testi in autonomia, possiamo anche solo fornirti sul sito web gli spazi necessari ad ospitare le traduzioni e aiutarti nell’inserimento.

10. Come comunico coi miei potenziali clienti?

Attraverso il form contatti e le newsletter.

11. Come posso interagire, invece, coi miei clienti?

Utilizzando l’Area Riservata. Potrai creare le credenziali di accesso per ogni cliente.

12. Quali informazioni sono visibili al cliente che accede all'area riservata?

Esclusivamente le informazioni contenute nella cartella a lui riservata. Tutto il resto del sito web e gli altri documenti non sono visibili.

13. Cosa posso condividere con il cliente attraverso l'area riservata?

Tutti i documenti e files che desideri. Ogni volta che verrà caricato un nuovo documento, il cliente riceverà una notifica via mail.

Hai bisogno di consulenza?

CONTATTACI